Comunicazione generica offline Questa è il primo tipo di pubblicità che abbiamo conosciuto. Spot televisivi, cartellonistica, inserzioni sui giornali, volantini: questi sono tutti esempi di advertising offline. Anche se non è il metodo più innovativo per fare comunicazione, una buona strategia di marketing passa soprattutto da questo tipo di pubblicità. Al contrario del marketing online […]
Lead generation Compiere le scelte strategiche migliori per il proprio business è diventato un obbligo per tutte le aziende che vogliono ottenere risultati. La Lead Generation è quell’insieme di azioni di marketing che hanno come obiettivo l’acquisizione di contatti interessati. Il mondo offline adopera tramite il passaparola, l’acquisto di spazi pubblicitari, la partecipazione a eventi. […]
Google Ads In genere, c’è dello scetticismo su questo servizio perché non se ne conosce il funzionamento. Google Ads è una specie di gigantesca asta di keywords. Gli utenti fanno le proprie offerte per aggiudicarsi le migliori keywords per il proprio business. Quindi le Campagne di Advertising, ammesso che siano state eseguite con la giusta strategia, hanno un […]